Dati societari di e-concept

  • Data e luogo di costituzione:

Mestre (VE) 13 giugno 2019 presso Camera di Commercio di Venezia

  • Sede principale ed eventuali sedi periferiche:

Sede legale in Cannaregio 3527/A, 30121 Venezia

  • Oggetto sociale:

Lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

  • Breve descrizione dell’attività svolta, comprese l’attività e le spese in ricerca e sviluppo:

L’obiettivo aziendale consta nello sviluppo di progetti attinenti agli ambiti della generazione energetica rinnovabile e distribuita, nell’efficienza energetica in ambito civile e industriale nonché nell’elettrificazione della mobilità soprattutto urbana. Su questi presupposti è nato il progetto E-Dock per la realizzazione di un’infrastruttura di ricarica per la nautica elettrica, veneziana in particolare e sul quale oggi è concentrata l’attività della start up.

  • Elenco dei soci, con trasparenza rispetto a fiduciarie, holding ove non iscritte nel registro delle imprese di cui all’articolo 8 della legge 29 dicembre 1993, n. 580, e successive modificazioni, con autocertificazione di veridicità:

Claudio Iannelli (presidente consiglio di amministrazione)
Matteo Bartoli (vicepresidente consiglio di amministrazione)

  • Indicazione dei titoli di studio e delle esperienze professionali dei soci e del personale che lavora nella start-up innovativa, esclusi eventuali dati sensibili:

Matteo Bartoli: laurea in lettere e filosofia, master in direzione di progetti culturali presso l’università Sorbonne di Parigi. Presidente e amministratore dell’associazione culturale Artecolica dal 2006 al 2010. Fondatore e amministratore dal 2006 di Lightbox srl. Fondatore e amministratore della società TFB srl. Ha svolto il ruolo di coordinatore di vari progetti dal punto di vista organizzativo, tra i quali Circuito Off, varie produzioni di mostre durante la biennale di arte. Recentemente ha concepito e realizzato il sistema di accredito vip ed Arte Fiere, manifestazioni del gruppo Bologna Fiere. Ha coordinato lo sviluppo di applicazioni per smartphone e numerosi siti internet come il portale di arte My Art Guides.

Claudio Iannelli: Laurea in scienze ambientali. Master AIB in Progettazione d’impianti a energia rinnovabile. Formazione ENEA per la certificazione EGE (Esperto in gestione dell’energia) nel settore civile e industriale. Dal 2017 al 2018 referente tecnico commerciale per GAS Energia Servizi Integrati. Dal 2016 al 2017 referente tecnico commerciale e collaboratore ICT per Energas srl. Dal 2014 al 2016 ideatore e collaboratore allo sviluppo di progetti sulla mobilità elettrica stradale. Dal 2010 al 2014 project manager in Sorgenia Solar srl. Dal 2006 al 2010 project/energy management in diverse aziende specializzate nella progettazione e realizzazione di impianti ad energia rinnovabile su tutto il territorio nazionale. Da sempre attento studioso delle dinamiche ambientali e naturalistiche, nei primi anni ‘90ha iniziato la propria carriera professionale come consulente industriale per l’adeguamento dei siti produttivi alle direttive di recepimento europeo sull’igiene e la sicurezza dei luoghi di lavoro. Negli ultimi 15 anni ha focalizzato la propria specializzazione nella generazione rinnovabile d’energia integrandone le differenti possibilità in relazione alla disponibilità di risorse del contesto (tecnologie appropriate). Lo stesso dicasi per l’efficientamento energetico soprattutto in ambito civile. Negli ultimi 10 anni è stato l’ideatore e collaboratore di diverse iniziative afferenti alla promozione e sviluppo della mobilità elettrica stradale.

  • A quale ente è associata e-concept?

e-concept è associata a Confindustria Venezia.

  • Ultimo bilancio depositato:

Clicca questo link per l’ultimo bilancio registrato in formato XBRL.

  • Elenco dei diritti di privativa su proprietà industriale e intellettuale:

e-dock è patent pending.