e-contest 2022
un concorso per immagini su Venezia nel futuro

e-contest t’invita a rappresentare attraverso un’immagine la tua visione di Venezia nel futuro. Che aspetto avrà la città, chi ci abiterà, come si sposteranno gli abitanti?
La partecipazione al contest è aperta a tutti i soggetti maggiorenni. Tutti coloro che amano Venezia e che sognano per la città un futuro sostenibile sono invitati a partecipare. Per partecipare è necessario compilare la domanda d’iscrizione e seguire le istruzioni sulle caratteristiche dell’immagine e le modalità del caricamento spiegate nel regolamento.

Si chiede ai partecipanti di produrre un’immagine – sia essa una fotografia o foto ritoccate/modificate, grafiche realizzate a computer, collage, disegni – che possa rappresentare, secondo la libera interpretazione dell’autore, Venezia nel futuro, immaginando un futuro sostenibile, un’evoluzione della vita e della cultura nella città.
Per la partecipazione al Contest gli autori dovranno far pervenire le immagini entro e non oltre il 10/10/2022 via posta elettronica all’indirizzo concorso@e-concept.it

Le immagini saranno selezionate da una giuria formata da: Claudio Iannelli, fondatore di e-concept, Mara Sartore, direttrice di Lightbox e responsabile marketing e comunicazione di e-concept, Sergio Pascolo, autore del libro “Venezia Secolo Ventuno”, Jane Da Mosto, autrice e consulente in materia di sviluppo sostenibile, Laura Scarpa, co-fondatrice di Venezia da Vivere. La giuria sceglierà 20 immagini finaliste per poi selezionare la migliore al cui autore verrà assegnato un premio produzione di 1000 €  durante l’evento di premiazioni che si terrà in novembre presso The St. Regis Venice, primo hotel in Italia a dotarsi di palina di ricarica per imbarcazioni. Il concorso è sponsorizzato da Repower e da The St. Regis Venice, Media Partner Venezia da Vivere.

    SiHo letto e accettato la privacy policy

      SiHo letto e accettato la privacy policy